Imparare a dipingere è divertente con Leisure Painter, la rivista per imparare a dipingere più venduta del Regno Unito! Segui le dimostrazioni passo passo in ogni numero e crea disegni e dipinti di cui essere orgoglioso.
Dal 1967 Leisure Painter ha insegnato ai principianti e ai pittori dilettanti a disegnare e dipingere con successo. Famosi artisti/tutor offrono una vasta gamma di soggetti e progetti stimolanti da completare, coprendo tutti i soggetti da come dipingere paesaggi ad acquerello, il tuo cane o gatto, i ritratti, la fauna selvatica e tutti i soggetti immaginabili. Sei incoraggiato a lavorare con le tue fotografie preferite e ti forniamo anche foto scelte dai tutor da cui dipingere, con consigli ed esempi con cui confrontare il tuo lavoro. Ogni numero di Leisure Painter è ricco di suggerimenti, suggerimenti e consigli pratici per dare vita ai tuoi disegni e dipinti. Rispondiamo a tutte le tue domande sulla pittura, forniamo regolarmente offerte speciali su materiali e libri d'arte e includiamo tutte le informazioni più recenti su club d'arte, workshop e vacanze ed eventi artistici da godere in ogni numero. Inoltre, dipingi insieme ai tuoi tutor d'arte preferiti in speciali workshop, corsi e vacanze di Leisure Painter nel Regno Unito e all'estero.
Questo è un download gratuito dell'app. All'interno dell'app gli utenti possono acquistare il numero corrente e i numeri arretrati.
Gli abbonamenti sono disponibili anche all'interno dell'applicazione. L'abbonamento partirà dall'ultimo numero.
Gli abbonamenti disponibili sono:
1 mese: 1 numero al mese
12 mesi: 12 numeri all'anno
-L'abbonamento si rinnoverà automaticamente a meno che non venga annullato più di 24 ore prima della fine del periodo in corso. Ti verrà addebitato il rinnovo entro 24 ore dalla fine del periodo in corso, per la stessa durata e alla tariffa di abbonamento corrente per il prodotto.
-Puoi disattivare il rinnovo automatico degli abbonamenti tramite le impostazioni dell'account Google Play, tuttavia non puoi annullare l'abbonamento corrente durante il suo periodo attivo.
Gli utenti possono registrarsi/accedere a un account pocketmags in-app. Ciò proteggerà i loro problemi in caso di smarrimento del dispositivo e consentirà la navigazione degli acquisti su più piattaforme. Gli utenti di pocketmags esistenti possono recuperare i propri acquisti accedendo al proprio account.
Si consiglia di caricare l'app per la prima volta in un'area wi-fi.
In caso di problemi, non esitare a contattarci: help@pocketmags.com